HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATI A MILANO

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocati a milano

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocati a milano

Blog Article

Giuseppe Mirotta → Avvocato civilista e penalista Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa 15 anni seguo casi di diritto penale, sia arrive difensore di fiducia che arrive difensore d'ufficio.

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Monika Fazio → Avvocato Giuslavorista e Penalista Cassazionista in Roma Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Con Savimap, hai la certezza di essere assistito rapidamente dai migliori esperti del settore. Inoltre, il primo consulto è sempre gratuito e senza impegno: ricevi immediatamente i primi consigli, ottieni le soluzioni migliori e scopri le tariffe più convenienti for every risolvere con il massimo risultato le tue questioni legali.

This web site is made up of all the data regarding the initiatives promoted via the Milan Bar Affiliation in guidance of Ukraine together with other beneficial information with regards to this humanitarian emergency.

A chain isn't see post any more robust than its weakest website link (English proverb and saying) Clarification: The strenght of a group will depend on Every single personal member La forza del gruppo dipende dalla forza, dalla capacità, dall’entusiasmo di ognuno dei suoi componenti.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Il bravo Legale non solo è colui che conosce queste chiavi e sa arrive farle funzionare, ma soprattutto è il professionista che con il duro lavoro e l’impegno trova il cavillo o la scorciatoia.

L'attività riguarda tutti i tipi di successionidi ed è spesso finalizzata alla ricostruzione del patrimonio del de cuius ed alla successiva ripartizione dello stesso tra gli eredi. Lo studio si avvale for every tale attività della collaborazione di vari professionisti. Milano - 2.four km + Visualizza Profilo

Valentina Di Bartolomeo → Avvocato esperto in diritto di famiglia, del lavoro e diritto previdenziale. Diritto del lavoro: La capacità di dire la cliente che è meglio chiudere in via stragiudiziale check this site una problematica soprattutto di recupero crediti che aspettare dopo tre anni una sentenza.

Invia la tua richiesta: l'avvocato ti contatterà rapidamente, nella maggior parte dei casi in qualche ora.

- Avvocato giuslavorista specializzata nella gestione delle risorse umane. Le esperienze maturate hanno sviluppato una competenza nella gestione delle relazioni industriali e nella consulenza in materia di diritto sindacale.

Valutare l’esperienza di un avvocato in termini di anni e in termini di ambiti specifici, chiedendo anche esempi di pratiche similari già effettuate.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Report this page